Calendario societario 2018

Roma, 11 gennaio 2018 – Cementir Holding S.p.A. rende noto il calendario degli eventi societari per l’anno 2018:

14 febbraio 2018  Consiglio di Amministrazione per esame dei dati preconsuntivi consolidati relativi all’esercizio 2017
8 marzo 2018  Consiglio di Amministrazione per approvazione del Progetto di Bilancio relativo all’esercizio 2017
19 aprile 2018   Assemblea degli Azionisti per approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2017
10 maggio 2018  Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio digestione al 31 marzo 2018
26 luglio 2018   Consiglio di Amministrazione per approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018
8 novembre 2018   Consiglio di Amministrazione per approvazione del resoconto intermedio digestione al 30 settembre 2018

In occasione della divulgazione dei risultati del bilancio relativo all’esercizio 2017, nonché della relazione finanziaria semestrale e dei resoconti intermedi di gestione relativi all’esercizio 2018 sono previste apposite conference call con analisti finanziari e investitori istituzionali. La Società comunicherà tempestivamente e nel rispetto della normativa vigente ogni eventuale variazione delle informazioni sopra indicate.