Finanza e risultati

Il Consiglio di Amministrazione esamina i dati preconsuntivi 2018

Cementir Holding: Il Consiglio di Amministrazione esamina i dati preconsuntivi consolidati 2018

• Ricavi a 1.196,2 milioni di Euro, in crescita del 4,9% rispetto al bilancio consolidato per l’esercizio 2017
  • Margine operativo lordo a 238,5 milioni di Euro, in crescita del 7,1% rispetto al bilancio consolidato per l’esercizio 2017
  • Risultato operativo a 153,2 milioni di Euro, in crescita del 9% rispetto al bilancio consolidato per l’esercizio 2017
  • Indebitamento finanziario netto a 255,4 milioni di Euro (543,3 milioni di Euro al 31 dicembre 2017)

Roma, 14 febbraio 2019 - Il Consiglio di Amministrazione di Cementir Holding SpA, presieduto da Francesco Caltagirone Jr., ha esaminato i dati preconsuntivi consolidati al 31 dicembre 2018. Si ricorda che i dati annuali completi e definitivi relativi all’esercizio 2018 saranno esaminati e approvati dal Consiglio di Amministrazione nella riunione prevista per il prossimo 7 marzo e che sugli stessi sono in corso le attività di verifica da parte della società di revisione.