Notifica in merito all’Assemblea degli Azionisti del 20 aprile 2020

Roma, 6 aprile 2020 – A causa dell’emergenza coronavirus (COVID-19), Cementir Holding N.V. incoraggia i propri azionisti ad esercitare i diritti di voto alla prossima Assemblea degli Azionisti, convocata per il 20 aprile 2020, tramite modulo di delega con relative istruzioni di voto (“Proxy Form”) da conferire a Computershare S.p.A. (ufficiorm@computershare.it), nei modi e termini previsti dalla convocazione di assemblea datata 9 marzo 2020.

Il modello di Proxy Form è disponibile sul sito internet della Società www.cementirholding.com nella sezione “Governance/ Assemblea degli Azionisti”. La scadenza per la presentazione del Proxy Form viene estesa fino al 17 aprile 2020 entro le ore 18:00 CEST.
In alternativa, gli azionisti potranno esprimere direttamente il proprio voto online attraverso il sito internet della Società (www.cementirholding.com/it/governance/assemblea-degli-azionisti).

Inoltre, fino al 15 aprile 2020, gli azionisti potranno sottoporre per iscritto domande relativamente agli argomenti all’ordine del giorno via email all’indirizzo invrel@cementirholding.it. Cementir Holding N.V. risponderà per iscritto, entro la data dell’assemblea, alle domande ricevute, rendendo disponibili le risposte sul sito internet della Società www.cementirholding.com nella sezione “Governance/ assemblea-degli-azionisti”.

Infine, si rende noto che, al fine di mitigare potenziali rischi legati all’emergenza sanitaria in corso, la Società adotterà misure restrittive per evitare assembramenti di persone correlati alla riunione e, pertanto, non vi sarà un servizio di ricevimento persone.